Emis Killa - TVOI - Coach
 

Emis Killa


Star del rap italiano, Emis Killa si afferma sulla scena hip hop italiana con il suo primo disco “L’erba cattiva” (2012) conquistando il disco di platino e ottenendo numeri sorprendenti: oltre 1.100.000 fan su Facebook, oltre 122.000 milioni di visualizzazioni su Youtube. È il primo artista italiano a essere invitato ai BET HIP HOP AWARDS, uno degli eventi hip hop più famosi al mondo. 

Con il suo secondo album “Mercurio” (2013) conferma le aspettative di pubblico e critica. 1° posto in classifica con “Mercurio” (disco di platino), realizza la colonna sonora dell’estate 2014 con la hit “Maracanã” (disco di platino digitale e brano tra i più suonati in radio), il cui video è il più visto in assoluto nei 3 mesi estivi (fonte VEVO), registra un tour tutto esaurito, firma la colonna sonora del film di Natale di Aldo, Giovanni e Giacomo e scrive un libro per Rizzoli “Bus 323. Viaggio di solo andata” che è subito un successo editoriale. 

Nell’estate 2015 fa una sorpresa ai suoi fan rendendo disponibile in free download dal sito ufficiale emiskilla.com, “Keta Music Vol.2”, 13 tracce inedite di puro rap. Conduce gli MTV Music Awards 2015 a Firenze, Goal Deejay su Sky Sport 1, Per il secondo anno è la voce di One Two One Two assieme a Ensi su Radio Deejay. 

I Talenti del #TeamKilla dovranno essere veri, carismatici e affamati.

I VIDEO DEL #TEAMKILLA

Live Show

Knockout

Battle

Blind Audition

#TeamKilla

GLI ALTRI COACH